udinese

Udinese, prove tecniche anti Samp

Allenamento pomeridiano per l’Udinese in vista della gara contro la Sampdoria. Andrea Stramaccioni continua  a provare la difesa a quattro, ovviamente, mentre si deve decidere ancora gli interpreti. Provata la coppia centrale...

Monica Valendino

Allenamento pomeridiano per l'Udinese in vista della gara contro la Sampdoria. Andrea Stramaccioni continua  a provare la difesa a quattro, ovviamente, mentre si deve decidere ancora gli interpreti. Provata la coppia centrale Domizzi-Danilo, ma non è da escludere l'impegno del recuperato Heurtaux. Ballottaggio sulla sinistra anche tra Piris e Pasquale.

In mezzo si giocano una maglia Kone e Fernandes come trequartista, mentre risalgono le quotazioni di Hallberg. Mancheranno, come noto, Badu e Allan squalificati

In avanti recuperato Gejio che se la vedrà con Thereau: Di Natale, è stato provato anche con Perica, che continua a impressionare per la velocità.

Assenti Wague, Silva ed Evangelista.

Per quanto riguarda la Samp, invece, gli allenamenti riprenderanno domani a Bogliasco, quando Mihajlovic testerà il gruppo prima della rifinitura di sabato.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso