Udinese, salgono le quotazioni di Perica con Thereau

Udinese, salgono le quotazioni di Perica con Thereau

Formazione praticamente fatta per l’Udinese: contro l’Atalanta davanti salgono le quotazioni di Perica a discapito di un Di Natale non al meglio della forma

Commenta per primo!

Di Natale sarà certamente disponibile per la gara con l’Atalanta, ma il capitano che anche domenica si è allenato a parte potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio al rampante Stipe Perica, che dopo il gol al Torino appare galvanizzato:
Il croato è stato provato con Thereau nel test generale, come riportiamo in altro articolo, e proprio questa  accoppiata alla fine dovrebbe essere quella titolare.

Il francese si muove tra le linee creando spazi, il giovane ex Chelsea va in profondità: questo ha chiesto loro Colantuono, che ha bene in mente le mosse da fare. Tra l’altro Perica ha già segnato all’Atalanta, seppur in Coppa Italia: si vuole ripartire da qui! Fernandes sarà preferito a Iturra e al recuperato Guilherme per dare fantasia alla manovra: il portoghese potrebbe affacciarsi fino alla trequarti per portare palloni alle punte.
Badu dall’altra parte farà il solito gioco di contenimento e verticalizzazioni, mentre Lodi davanti alla difesa sarà il regista basso. Widmer e Edenilson sulle fasce, completeranno la mediana.

In difesa Piris sembra favorito su Heurtaux, che pure sta bene: il paraguaiano completerà la linea a tre con Danilo e Felipe.

Le ultime indicazioni arriveranno tra lunedì e la rifinitura di martedì (entrambe le sedute alle 12 per ambientarsi con la gara a pranzo), ma il dado sembra tratto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy