udinese

Udinese, sfuma Viviani. Perica verso la Turchia

Dopo le voci che parlavano di un interessamento dell'Udinese, l'ex Roma va al Frosinone. Intanto per il futuro di Perica spunta la Turchia

Redazione

UDINE - Federico Viviani è un nuovo giocatore del Frosinone. L'ormai ex centrocampista della Spal si è accordato con la squadra ciociara. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato anche all'Udinese. La squadra di Nicola, in crisi di risultati e di gioco, avrebbe puntato su di lui anche per accrescere la qualità della mediana. Invece, a obbiettivo sfumato, rimangono pochi giorni di mercato per regalare un nuovo centrocampista al tecnico piemontese.

Il classe 1992 arriva alla corte di Moreno Longo attraverso la formula del prestito. Sull'asse bianconeri-giallazzurri, c'è un altro nome in questione. Si tratta di Stipe Perica. L'attaccante romeno in questa prima parte di stagione non ha convinto il club del presidente Stirpe. Così, secondo le indiscrezioni di mercato, al rientro all'Udinese verrà girato nuovamente in prestito, probabilmente in Super Lig turca.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso