Udinese, si cerca la sede della seconda fase di ritiro

Udinese, si cerca la sede della seconda fase di ritiro

L’Udinese dal 20 luglio al 2 agosto dovrebbe svolgere la seconda fase fuori città: Austria, Slovenia o Forni di Sopra le opzioni al vaglio

Commenta per primo!

L’Udinese il 4 luglio comincerà la nuova stagione sui campi del Bruseschi, ma dal 20 partirà per una seconda fase fuori Udine. Il club bianconero però deve ancora comunicare la sede scelta: Forni di Sopra è un’opzione, ma serve capire bene chi sarà in grado di accogliere una truppa di almeno 50 elementi.

Per questo non è da escludere che l’Udinese opti per l’Austria o la Slovenia dove forse ci sono attrezzature più adeguate sotto questo profilo.

Per quanto riguarda le amichevoli la prima uscita potrebbe avvenire sui campi del Bruseschi intorno al 10 luglio con una sfida in famiglia, mentre per le altre gare servirà attendere proprio la decisione sul ritiro. Non si escludono, anzi il contrario, un paio di partite in Austria come l’anno passato, mentre al Friuli dovrebbe comunque essere garantita una gara di alto profilo ad agosto prima del via ufficiale in Coppa Italia il 13.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy