Udinese: solo Di Natale come punta a Torino?

Udinese: solo Di Natale come punta a Torino?

L’assenza di Aguirre, Thereau e Zapata costringe Colantuono a scelte obbligate per l’Udinese: con Di Natale favorito Fernandes nel 3-5-1-1

Commenta per primo!

La formazione anti Torino Stefano Colantuono se la studierà fino all’ultimo, anche se l’emergenza in attacco costringe a scelte pressoché obbligate: a disposizione davanti ci sono solo Di Natale, Perica ed Evangelista. Considerando che questi ultimi due sono a dir poco acerbi, chiaro che il tecnico possa prendere in considerazione il ritorno al 3-5-1-1 con Fernandes in appoggio a Totò.
Il portoghese, tra l’altro, piace proprio al Torino e hai visto mai che l’effetto vetrina possa dargli quella spinta in più che gli è mancata nelle ultime apparizioni?
L’altro dubbio di formazione riguarda i centrocampo con Iturra spremuto e non di certo uomo chiave, che potrebbe lasciare spazio almeno inizialmente a Guilherme. Il brasiliano non ha novanta minuti nelle gambe, possibile una staffetta, ma anche qui serve attenzione a calcolare i cambi.

Questi i due ballottaggi che Colantuono scioglierà solo domenica, per il resto davanti a Karnezis ci saranno Danilo, Felipe e Wague, mentre in mezzo completeranno il reparto Widmer ed Edenilson sui lati e Badu e Lodi al centro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy