udinese

Udinese, solo nel 2010 più infortuni

La lista di assenti e infortuni che deve affrontare Andrea Stramaccioni è silice allo stillicidio che ha dovuto subire Marino nel 2009/10: allora si infortunarono gravemente, (anche se non sempre tutti contemporaneamente) D’Agostino,...

Monica Valendino

La lista di assenti e infortuni che deve affrontare Andrea Stramaccioni è silice allo stillicidio che ha dovuto subire Marino nel 2009/10: allora si infortunarono gravemente, (anche se non sempre tutti contemporaneamente) D'Agostino, Sanchez, Ferronetti, Zapata, Felipe, Basta, Lodi, Badu, Pasquale, Sammarco, Floro Flores. Allora l'Udinese si salvò solo alla terzultima giornata a Livorno, con un ciclo che era finito e che doveva ricominciare. Proprio come oggi, con la differenza che allora c'era un tecnico che alla fine sarebbe andato via, oggi uno che è stabile sulla panchina. Aspettando notizie dalla società riguardo acquisti che facciano front all'emergenza di adesso.

Statisticamente inoltre alla citata stagione di Marino, si deve tornare indietro alla gestione Galeone/Malesani per contare otto infortunati.

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso