Udinese, SOS formazione: Evangelista-Perica contro la Lazio

Udinese, SOS formazione: Evangelista-Perica contro la Lazio

L’Udinese si scopre in emergenza, specie in attacco dove l’infortunio a Thereau costringe a scelte obbligate.Anche in mezzo problemi

Commenta per primo!

L’Udinese che si presenta a Roma, da una sembianza di abbondanza si è vista vedere in emergenza, specie in attacco dove si è scoperto che Thereau è addirittura a rischio per Torino. In questi giorni non c’era stato alcun segnale in merito, per cui la conferma avuta da Stefano Colantuono è apparsa un po’ come un fulmine a ciel sereno.

A Roma, dunque, l’Udinese sfiderà la Lazio con l’intento di passare il turno, ma anche dosando le forze per la sfida col Torino.

Di Natale è stato preservato apposta e Aguirre, che inizialmente sembrava dovesse partire titolare, ovviamente sarà tenuto fuori pensando alla sfida con i Granata.

In attacco, dunque, ci sarà spazio per Evangelista e Perica, mentre in mezzo scatterà la staffetta tra Guilehrme e Kone.  Iturra e Marquinho completeranno il terzetto di centrali con Widmer e Adnan inizialmente sulle fasce. In difesa dovrebbero agire Danilo, Domizzi e Pasquale davanti a Meret.

Salvo sorprese anche Fernandes e Badu, seppur convocati, non saranno utilizzati pensando alla sfida col Toro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy