Udinese, stesso modulo. Rientra Kums. Lazio ampio turnover

Udinese, stesso modulo. Rientra Kums. Lazio ampio turnover

Kums al posto di Hallfredsson e MAtos o Perica in attacco al posto di De Paul gli unici cambi che Delneri dovrebbe proporre. contro una Lazio che ha la testa alla Roma per la Coppa Italia e Inzaghi pensa al turnover

Commenta per primo!

Giovedì pomeriggio andrà in scena la solita amichevole che il club vuole per vedere all’opera tutti i giocatori. Delneri al ‘Friuli’ mischierà le carte come sempre anche contro gli sloveni dell’Ankara, ma non cambierà il 4-3-3 che come diciamo da inizio settimana sarà il modulo all’Olimpico. Nessuno stravolgimento, non è nelle corde del tecnico e anche per la formazione salgono quotidianamente le votazioni di Kums al posto di Hallfredsson, mentre Perica e Matos (favorito) si giocano il posto lasciato da De Paul. Nulla di nuovo all’orizzonte dunque contro i capitolini.

Servirà comunque una prestazione di carattere anche se Inzaghi pensa al turnover contro l’Udinese per preparare al meglio il derby di Coppa Italia contro la Roma. Questa l’idea del tecnico della Lazio che  a Formello ha lavorato senza tanti giocatori titolari. In campo mancavano infatti Marchetti (ancora alle prese con una distorsione al ginocchio), Patric, de Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic e Immobile, che hanno lavorato in palestra per smaltire le ultime fatiche.

Domenica contro l’Udinese saranno sicuramente in campo Radu (oggi ha preso un brutto colpo da Tounkara ma senza conseguenze) e Lulic, squalificati invece in Coppa Italia cosi’ come Patric: qualora recuperasse la forma migliore, il terzino spagnolo darebbe senza dubbio un turno di riposo a Basta. Contro l’Udinese potrebbero rifiatare anche de Vrij, gia’ in panchina a Empoli, Milinkovic-Savic e Immobile. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per il giovane Murgia, in avanti invece si candida Djordjevic per completare il tridente con Felipe Anderson e Keita. Domani a Formello scatteranno le prime prove tattiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy