udinese

Udinese: Strama spera di avere Badu per la Roma

L’Udinese cerca di trattenere Badu almeno fino al 6 gennaio, quando alle 12:30 si giocherà la gara con la Roma al ‘Friuli’. La richiesta alla federazione ghanese per ritardare l’arrivo in patria del suo giocatore sarebbe...

Monica Valendino

L'Udinese cerca di trattenere Badu almeno fino al 6 gennaio, quando alle 12:30 si giocherà la gara con la Roma al 'Friuli'. La richiesta alla federazione ghanese per ritardare l'arrivo in patria del suo giocatore sarebbe stata già inoltrata. La speranza è di avere una risposta positiva, perché oltre a lui, mancheranno certamente anche Pinzi, Heurtaux, Danilo, Muriel, Zapata ed Evangelista. Insomma l'anno nuovo comincia per Strama già con un'emergenza. A loro si potrebbe aggiungere anche Wague che potrebbemeritarsi una chiamata dal Mali.

Per quanto concerne la coppa D'Africa si giocherà in Guinea Equatoriale, per il Ghana inizierà il 19 gennaio con la sfida contro il Senegal. Per il Mali, invece, comincerà il 20 con la sfida contro il Camerun nel girone D. Le seminfinali si giocheranno il 4 e il 5 febbraio e la finale l’8. Nel Sudamericano sub 20 Zapata ed Evangelista giocheranno all’interno dello stesso gruppo B, le partite si disputeranno a Maldonado e inizieranno il 15 gennaio.Le fasi finali si disputeranno il 26 e il 29 gennaio e l’1 e il 2 febbraio. La finalissima il 7.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso