Udinese subito in campo per preparare la sfida col Carpi

Udinese subito in campo per preparare la sfida col Carpi

Udinese, non c’è tempo per rilassarsi: sabato a Modena c’è il Carpi per l’ultima d’andata. Turnover in vista per qualcuno

Commenta per primo!

Non c’è tempo per godersi la vittoria: sabato alle 15 l’Udinese sarà in scena a Modena contro il Carpi con l’obiettivo di chiudere l’andata a 27 punti.

Giovedì quindi tutti in campo, col gruppo diviso tra chi ha giocato contro l’Atalanta che svolgerà una seduta defaticante e gli altri che si ‘sciropperanno‘ un allenamento più intenso in campo. Venerdì mattina la rifinitura, poi la partenza alla volta dell’Emilia.

Poco tempo per capire le condizioni, per cui nasce la domanda se mister Colantuono attingerà al turnover.
Di certo Kone non ce la farà a recuperare, ma Guilherme è pronto così come Heurtaux. In avanti Di Natale potrebbe dare il cambio a Thereau per formare la coppia vista a Torino, con Aguirre pronto all’uso e Zapata che può tentare di essere disponibile per 20-25 minuti.
Da considerare anche le diffide: Wague rientra, ma su di lui pesa la minaccia di un’altra squalifica se verrà ammonito, per cui con la Juve davanti c’è da considerare anche questo aspetto. L’altro diffidato è Ali Adnan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy