Udinese tempo di vacanze, ma il 28 tutti pronti

Udinese tempo di vacanze, ma il 28 tutti pronti

Tempo di vacanze in casa Udinese, tra programmi personalizzati e tempo da passare con le famiglie: ecco come trascorreranno le feste i bianconeri

Commenta per primo!

Tempo di vacanze di Natale per i giocatori dell’Udinese (nella foto Kone nella sua Atene come postato su Instagram): il programma  prevede la ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta il 28 dicembre, con i sudamericani che potranno rientrare un giorno dopo.

Per tutti è stato preparato, però, un menù che prevede un lavoro personalizzato atto a mantenere la forma, specie per quei giocatori che devono recuperare da acciacchi o infortuni.
Così Guilherme, Merkel ed Heurtaux sono rimasti in città per lavorare in modo continuativo e farsi trovare pronti alla ripresa. Il primo vuole recuperare a pieno la forma dopo il grave infortunio, Merkel corre verso il recupero sperando di bruciare le tappe, il francese vorrebbe rientrare se non per la gara con gli orobici, almeno per quella col Carpi che chiuderà l’andata.
Aguirre dopo l’infortunio di Roma ha dovuto stare a riposo assoluto, per cui cercherà di fare solo lavoro aerobico in  Uruguay, Thereau sta anch’egli seguendo un  programma personalizzato nella sua Francia dopo il piccolo problema al flessore che l’ha tenuto fuori contro il Torino.

Anche Zapata nella sua Colombia non vuole perdere tempo dopo essere tornato in campo: esercizi sulla forza del muscolo e un po’ di corsa in attesa di riprendere confidenza col gruppo a partire dal nuovo anno.

MA DOVE FANNO LE VACANZE GLI ALTRI? Detto di Kone che sta trascorrendo le vacanze in famiglia in Grecia per poi volare ai tropici, per Meret Natale a casa, in Friuli, al pari di Scuffet e di Felipe, oramai friulano adottivo che è rimasto a Tarcento con i suoi cari.
Romo e Wague sono volati rispettivamente in Venezuela e in Francia, Piris, con la moglie in attesa del secondo figlio, ha fatto ritorno in Paraguay.
Widmer trascorrerà qualche giorno in Svizzera, Bruno Fernandes è tornato nel suo Portogallo.
Ali Adnan con la sua famiglia trascorrerà le vacanze nelle montagne di San Candido. Tornati a casa anche Iturra, Marquinho e Perica.

Natale in famiglia per Lodi, Di Natale e Pasquale col capitano a Empoli, il laterale nella sua Torino e per Lodi feste nella sua Napoli.

Infine Colantuono: dopo un  passaggio a Roma dovrebbe partire qualche giorno per staccare all’estero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy