Udinese: Tifosi presenti! Di Natale anche!

Udinese: Tifosi presenti! Di Natale anche!

Penultimo allenamento tecnico tattico per l’Udinese in vista della Juve: come annunciato Di Natale dovrebbe partire titolare con Thereau. Intanto cresce la febbre bianconera targata 1896, con l’orgoglio friulano che si vuol far sentire

Commenta per primo!

Penultimo allenamento per l’Udinese prima della gara con la Juve, partita che inaugurerà lo stadio Friuli aperto in tutti i settori. Come già detto il tifo bianconero non originale sarà probabilmente superiore a quello targato 1896, ma l’orgoglio friulano sta emergendo sui social, ma anche ai campi del Bruseschi si è assistito a un aumento dei tifosi presenti.

Nessun incitamento particolare, da queste parti il rispetto per il lavoro della squadra è sacrosanto, ma nonostante la brutta sconfitta col Carpi i tifosi si stanno facendo sentire con la loro presenza.

Per quanto riguarda la seduta è stata pressoché tecnica, con Di Natale presente e pimpante: come anticipato sarà lui a partire titolare con Thereau, per poi fare probabilmente una staffetta con Zapata.
Colantuono ha provato varie soluzioni offensive, chiedendo sempre alta intensità ai suoi.

Sabato mattina la rifinitura con le ultime prove, ma la formazione sembra fatta, con Iturra in mezzo al campo al posto di Fernandes e il rientro di Wague in difesa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy