Udinese, un altro choc: stagione finita per Samir

Udinese, un altro choc: stagione finita per Samir

Il brasiliano, infortunatosi nel corso della sfida con il Genoa, domani dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Ennesima brutta notizia per l’Udinese. Dopo i gravi infortuni occorsi a Marco Davide Faraoni e a Seko Fofana, la formazione bianconera si ritroverà a disputare l’ultima parte di stagione anche senza Samir. Il brasiliano, infortunatosi nel corso del match con il Genoa, infatti, ha riportato un grave infortunio al ginocchio sinistro. Domani, come comunicato pochi istanti dalla società bianconera, a Villa Stuart Samir dovrà sottoporsi a un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale. Non sono interessati dal trauma i legamenti crociati. Campionato concluso, dunque, per il difensore verdeoro che ritornerà a disposizione solo in estate. Aggiornamenti sulle sue condizioni sono previsti dopo l’operazione.

Per Delneri si tratta senza dubbio di una perdita importante in una zona del campo “sensibile”. Gabriel Silva e Alì Adnan al momento rappresentano le soluzioni principali per ovviare all’assenza del brasiliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy