udinese

Udinese: Un rigore in un anno e mezzo. E Zazzaroni ironizza

Solo un rigore per l'Udinese nell'ultimo anno e mezzo: il 10 maggio contro la Samp l'unico penalty a favore. Intanto Ivan Zazzaroni ironizza su bianconeri e Palermo su questo aspetto.

Redazione

Ivan Zazzaroni sul suo rifilo Twitter ironizza sul fatto che Udinese e Palermo non abbiano ancora calciato rigori. "Li batterebbero anche a tre o a quattro se gliene fischiassero uno a favore",ha scritto con evidente riferimento al rigore a due battuto dal Barcellona. I bianconeri non ricevono un penalty dal 10 maggio scorso quando Di Natale siglò il gol della bandiera nell'1-4 contro la Samp. Quello è stato anche l'unico rigore della scorsa stagione. Per cui in un anno e mezzo i friulani hanno potuto godere solo di una massima punizione.

"+++ #Udinese e #Palermo i rigori li batterebbero anche a tre o a quattro se gliene fischiassero almeno uno a favore.

— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 16 febbraio 2016

Quest'anno una recriminazione netta è avvenuta in Udinese-Atalanta (vinta comunque 2-1 dalla squadra di Colantuono). Cervellera ha negato un rigore all’Udinese per l’irregolarità di De Roon su Perica.

Ben più gravi gli episodi dell'anno scorso quando Stramaccioni si vide negare almeno 4 rigori abbastanza netti. Rimane l'ironia di Zazzaroni. Amara, molto amara a Udine e Palermo.

[fnc_embed]<iframe framespacing='0' frameborder='no' scrolling='no' src='http://video.gazzetta.it/video-embed/0fe16c28-d48c-11e5-b955-1024ca60d614' width='540' height='340'></iframe>[/fnc_embed]

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso