udinese

Udinese-Verona 2-0: Il derby visto (e vinto) dagli spalti

Le immagini di un derby tra Udinese e Verona memorabile e vinto dai bianconeri anche sugli spalti.

Redazione

Udinese-Verona 2-0, anche sugli spalti. Encomiabili comunque i tifosi gialloblù per come si sono comportanti sostenendo la loro squadra dall'inizio alla fine, anche quando il risultato sul campo era oramai scritto.

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/M2FFlv_Pb4o" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Per i friulani fin dall'inizio non è mancato il sostegno a Colantuono e i bianconeri, confermando che anche nei momenti di estrema difficoltà, come quello che stava vivendo l'Udinese che non vinceva da otto gare, i Friulani non mollano mai.

Non sono mancati nemmeno però i soliti cori per il nome dello stadio e a tal proposito prima della gara fuori dalla Curva Nord c'è stata la petizione per la raccolta firme da consegnare a Comune di Udine e Club bianconero.

Cori per Di Natale anche prima dell'inizio della gara.

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/3OooUHdXaB8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Per il Verona soliti cori razzisti all'indirizzo di Badu da censurare. Per il resto cori per tutti i gialloblu e tanto orgoglio da inizio a fine gara. Erano in 2,300 a dimostrazione che nel calcio non contano solo le classifiche, ma anche i valori.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso