Udinese: Zapata in campo nella partitella in famiglia

Udinese: Zapata in campo nella partitella in famiglia

Penultimo allenamento del 2015 per l’Udinese: parte atletica al mattino, seduta tattica con partitella nel pomeriggio, con Zapata regolarmente in campo

Commenta per primo!

Penultimo allenamento del 2015 per l’Udinese, al gran completo, sui campi del Bruseschi.
Stefano Colantuono ha predisposto anche per oggi una doppia seduta, più atletica al mattino, più tecnico tattica al pomeriggio, quando è stata disputata anche una mini partitella.
Da una parte il tecnico di Anzio ha schierato Romo tra i pali, Piris, Domizzi e Felipe in difesa; Widmer, Iturra, Guilherme, Fernandes e Adnan in mezzo;  Perica e Aguirre in attacco.

In opposto ecco  Karnezis, Heurtaux,  Danilo e Pasquale; Insua, Lodi, Badu,  Marquinho ed Edenilson in mediana;  ZapataEvangelista in avanti.

Zapata si è mondo bene, nonostante il freddo che non consiglia ai muscoli scatti e accelerazioni. L’attaccante si è reso protagonista di varie sponde, sempre alla ricerca della profondità. Per ora si può dire che sta rispettando tutti i tempi, anche se saranno determinanti altri test.

Intanto continuano a lavorare a parte Di Natale, Thereau e Kone ai quali si è aggiunto precauzionalmente anche Wague, che comunque non sarà disponibile per la gara con l’Atalanta, ed il cui posto dovrebbe essere preso da Heurtaux, anche oggi in forma e che si è distinto per alcune entrate senza timori e per alcuni anticipi.

In forma anche Aguirre, andato in rete e apparso rinfrancato, anche se la validità del test non può far dare giudizi più esaustivi.

Giovedì, capodanno, un unico allenamento al mattino, poi pausa il primo e ripresa sabato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy