Ufficiale: Gerolin è il nuovo direttore sportivo

Ufficiale: Gerolin è il nuovo direttore sportivo

Pochi istanti fa la società bianconera ha ufficializzato il ritorno dell’ex bianconero come dirigente. Ha firmato un contratto annuale

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Pochi istanti fa l’Udinese ha annunciato il ritorno in bianconero di Manuel Gerolin come direttore sportivo. Ha firmato un contratto annuale. “Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver individuato in Manuel Gerolin il Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2017, inizierà la sua collaborazione professionale con il club. Il contratto ha durata di un anno con scadenza il 30 giugno 2018. Gerolin, nato a Venezia il 9 febbraio 1961, ha un doppio trascorso in bianconero, prima da calciatore dal 1980 al 1985, e successivamente da capo-osservatore. La carriera da dirigente lo ha visto impegnato anche, tra le altre, con Siena, Wolfsburg e Palermo. Udinese Calcio augura a Gerolin di raggiungere gli obiettivi condivisi e prefissati con il club“.

Ex calciatore – ha vestito la casacca dell’Udinese dal 1980 al 1985 -, in passato ha già rivestito il ruolo di osservatore per il club friulano. In seguito ha conseguito il titolo di direttore sportivo, ricoprendo tale ruolo per Siena e Cremonese. L’ultima esperienza a Palermo, inizialmente come consulente di mercato e osservatore per il Sudamerica e, successivamente, come ds.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy