Ufficiale: Gerolin è il nuovo direttore sportivo

Ufficiale: Gerolin è il nuovo direttore sportivo

Pochi istanti fa la società bianconera ha ufficializzato il ritorno dell’ex bianconero come dirigente. Ha firmato un contratto annuale

Pochi istanti fa l’Udinese ha annunciato il ritorno in bianconero di Manuel Gerolin come direttore sportivo. Ha firmato un contratto annuale. “Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver individuato in Manuel Gerolin il Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2017, inizierà la sua collaborazione professionale con il club. Il contratto ha durata di un anno con scadenza il 30 giugno 2018. Gerolin, nato a Venezia il 9 febbraio 1961, ha un doppio trascorso in bianconero, prima da calciatore dal 1980 al 1985, e successivamente da capo-osservatore. La carriera da dirigente lo ha visto impegnato anche, tra le altre, con Siena, Wolfsburg e Palermo. Udinese Calcio augura a Gerolin di raggiungere gli obiettivi condivisi e prefissati con il club“.

Ex calciatore – ha vestito la casacca dell’Udinese dal 1980 al 1985 -, in passato ha già rivestito il ruolo di osservatore per il club friulano. In seguito ha conseguito il titolo di direttore sportivo, ricoprendo tale ruolo per Siena e Cremonese. L’ultima esperienza a Palermo, inizialmente come consulente di mercato e osservatore per il Sudamerica e, successivamente, come ds.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy