Ufficiale: Nereo Bonato nuovo ds dell’Udinese

Ufficiale: Nereo Bonato nuovo ds dell’Udinese

L’Udinese ha ufficializzato il passaggio di consegne tra Cristiano Giaretta e Nereo Bonato come direttore sportivo

Commenta per primo!

L’Udinese con un comunicato sul suo sito ha ufficializzato l’arrivo di Nereo Bonato come nuovo direttore sportivo. Succede a Cristiano Giaretta.

Udinese Calcio comunica di aver individuato nella persona di Nereo Bonato il prossimo Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2016, inizierà il suo percorso professionale fino al 30 giugno 2018. Nell’augurare a Nereo Bonato di raggiungere gli obiettivi condivisi con il club, Udinese Calcio desidera ringraziare Cristiano Giaretta per il lavoro svolto con professionalita’ e impegno nei tre anni di lavoro all’Udinese.

Bonato arrivò al Sassuolo nell’estate del 2004 accompagnando la squadra dalla C2 fino alla promozione in serie A. Prima direttore sportivo, poi direttore generale, dal 2004 tal 2015 per ben due volte aveva lasciato il Sassuolo ma poi ero tornato dopo un breve distacco. Capitò la prima volta nell’estate del 2006 quando accettò l’offerta del Modena. Ma al termine di quella stagione, rientrò a Sassuolo alla fine del 2007.  Nel 2009 Bonato decise di andare a Verona, ma anche quell’esperienza durò poco e tornò in neroverde nell’estate del 2010, creando poi le basi per spiccare il grande salto verso la serie A datato maggio 2013.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy