Vernissage del nuovo’Friuli’ con Padova (forse) e Spal

Vernissage del nuovo’Friuli’ con Padova (forse) e Spal

Tifosi dell’Udinese, segnatevi la data del 5 agosto 2015. Di fatto verrà inaugurato il nuovo ‘Friuli’: in carnet una doppia amichevole, alle 18 contro lil Padova, alle 20,30 contro la Spal, entrambe squadre di Lega Pro.
I prezzi dei tagliandi verranno comunicati a breve dal club bianconero, comunque dopo l’agibilità piena ricevuta per l’impianto, questo è il primo appuntamento per vedere la ‘nuova meraviglia’ così come si presenta attualmente.
Sarà l’occasione anche per Colantuono per provare a 10 giorni dalla Coppa Italia i ragazzi, che verranno divisi in due gruppi, come fatto mercoledì scorso.
Manca però l’ufficialità, in quanto sarebbero sorti problemi col Padova. Il sito Padovagoal, vicino alle vicende biancoscudate, ha spiegato la giornata.
Tutto inizia nella tarda mattinata di oggi, quando la società friulana comunica a quella biancoscudata che l’amichevole programmata per mercoledì 5 agosto allo stadio “Friuli” non s’ha da fare. Motivo: la Questura di Udine non avrebbe dato il benestare. Avrebbe, appunto. Perché in realtà tanto la Questura del capoluogo friulano che quella di Padova non hanno ancora preso una decisione in merito. Ma lo faranno entro questa sera. (..) Il vero problema riguarderebbe l’avversaria. Perché è la Spal. “Motivi di ordine pubblico”, penserete. E invece no: stando a quanto riferitoci le due sopraccitate Questure sarebbero intenzionate a non porre veti, consentendo così la disputa di entrambe le amichevoli. Il “pasticciaccio”, dunque, l’avrebbe combinato l’Udinese, che doveva giocare coi ferraresi mercoledì 29 luglio ma che era stata costretta a rimandare la partita. E qua il mistero si infittisce: la società friulana non ha ancora ufficializzato la disputa né dell’amichevole con la Spal né di quella col Padova.
Meno problemi con la Spal che ha ufficializzato la agar sul suo sito
Per SPAL sarà una serata di lusso allo Stadio “Friuli” di Udine. I biancazzurri di Leonardo Semplici sono stati invitati il prossimo 29 luglio alle ore 20,30 a giocare in amichevole contro l’Udinese di Toto Di Natale. La prestigiosa amichevole coi bianconeri riporta il club spallino nell’elite del calcio nazionale di serie A. Un momento importante, nonché un impegno difficile sulla strada della preparazione al prossimo campionato di Lega Pro.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy