Verso la Juve: Thereau verso la maglia da titolare

Verso la Juve: Thereau verso la maglia da titolare

Thereau recuperato, buone possibilità per Hallfredsson e Thereau. Il resto è ancora indecifrabile con le scelte condizionate anche dai numerosi assenti per via delle nazionali

Commenta per primo!

Verso la Juve con tanti dubbi per Gigi Delneri che deve fare i conto anche con un gruppo quasi dimezzato dalle convocazioni in nazionale. Ritroverà tutti solo a tre giorni dalla sfida dello Stadium, per cui già oggi ci sono scelte obbligate che condizioneranno certamente il tecnico, come Peñaranda che non sarà valutato se non con poco anticipo per cui dovrebbe andare in panchina.

Per quanto riguarda gli infortuni possibile il recupero di Emil Hallfredsson, convocato dall’Islanda per il doppio impegno infrasettimanale. Il centrocampista sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff della sua Nazionale ma dovrebbe essere a disposizione.
Anche Samir, pure lui vittima di un malanno muscolare, potrebbe recuperare, anche se la cautela è d’obbligo.  Se ce la farà almeno il tassello di terzino sinistro sarà occupato.

Ci sarà anche Thereau, che è rientrato in gruppo e dovrebbe riprendersi la maglia da titolare a scapito di Perica.

Qualcosa in più la si dovrebbe capire in amichevole sabato: la società bianconera infatti si sta adoperando per cercare di organizzare un testa che dia la possibilità a Delneri di valutare al meglio i suoi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy