udinese

VIDEO: L’album dei ricordi di Di Natale, che con l’Inter cerca un’altra perla

Di Natale a caccia del gol 209 contro l'Inter alla quale aveva segnato anche l'anno scorso. 8 le reti finora ai nerazzurri

Redazione

L'album dei ricordi di Totò Di Natale è pregno di ricordi e oggi che tiene in ansia i tifosi con la sua possibile decisione di dire basta a gennaio, ogni immagine, ogni gol assume un sapore diverso.

Dalla collezione personale di Sua Maestà di Udine, la memoria riporta, forse, alla rete più bella, quella messa a segno col Chievo, finita anche tra le perle indimenticabili di Gazzetta Tv.

[fnc_embed]<iframe framespacing='0' frameborder='no' scrolling='no' src='http://video.gazzetta.it/video-embed/795249d0-9df4-11e5-981d-a5cd09aaa2cc' width='540' height='340'></iframe>[/fnc_embed]

Con 208 marcature  si trova al sesto posto nella classifica dei marcatori della Serie A, e al secondo posto tra i calciatori ancora in attività, dopo Francesco Totti.  E con 190 marcature realizzate è il giocatore che ha segnato più reti in Serie A con la maglia dell'Udinese.

...E con l'Inter cerca un'altra perla da aggiungere alla collezione per avvicinare Altafini, e per tornare a sorridere: sperando che basti a togliere il mal di pancia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso