Walem garantisce per Kums: “Uno bravo bravo”

Walem garantisce per Kums: “Uno bravo bravo”

“Prima di tutto Sven è un ragazzo umile, lo conosco perchè siamo dello stesso paese. È una persona perbene, un grande lavoratore e soprattutto è bravo bravo”, assicura Walem

Commenta per primo!

Lo abbiamo scritto, Sven Kums assomiglia parecchio a Johan Walem ed è lo stesso ex bianconero a presentarlo:  «Questo acquisto è un grande colpo per l’Udinese», afferma al messaggero Veneto. «Prima di tutto Sven è un ragazzo umile, lo conosco perchè siamo dello stesso paese. È una persona perbene, un grande lavoratore e soprattutto è bravo bravo. Può fare entrambe le fasi perché è completo e maturo. Ha la forza dei nervi distesi, non perde mai la testa ed è difficile toglierli la palla. Non dimenticate che lo scorso anno vinse la scarpa d’oro in Belgio, dove è stato riconosciuto miglior giocatore».

Le qualità di Kums presto spiegate:  «La qualità nei passaggi che sa fare con entrambi i piedi, i tempi di gioco che sa scandire con naturalezza, ha un ottimo fraseggio ed è anche tosto all’occorrenza, nel senso che non si sottrae ai tackle».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy