Web Eyewear: il nuovo partner dell’Udinese

Web Eyewear: il nuovo partner dell’Udinese

Commenta per primo!

Conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor “Web Eywear“. “Rappresentiamo un gruppo che ha dato lustro al nostro Paese – ha detto il presidente Franco Soldati riguardo alla azienda Marcolin -. Il contratto è per un anno, sperando che venga rinnovato. Tecnici e giocatori dovranno quindi usare i nuovi occhiali!”:
Il gruppo è presentato da dott. Zoppas che ci tiene a “ringraziare l’Udinese per l’accoglienza. Non è facile trovare società organizzate come questa. Vogliamo farci vedere ancora di più in Italia con Web. La società va verso i 450 milioni di fatturato, vendendo 15 milioni di paia di occhiali, Web è il nostro marchio che vogliamo cresca ancora di più”.

“Vogliamo un prodotto ‘birichino’ – continua – e nel calcio vogliamo una società pulita, ma che fa qualche scherzetto alle grandi col suo marchio. Il modo migliore per faro è essere giovani e giovanili, parlando con gli altri e avere una bella squadra. Non credo ai geni, i risultati si raggiungono col lavoro quotidiano e questo ci accomuna all’Udinese”.

Si parla anche di sport: “Speriamo di dare soddisfazioni ai nostri tifosi in questo nuovo stadio – riprende la parola Soldati -. Al di là del risultato, è stata una cornice splendida”

A BREVE AGGIORNAMENTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy