Widmer compie 23 anni: “Il regalo più bello i tre punti”

Widmer compie 23 anni: “Il regalo più bello i tre punti”

Festeggiamenti in ritiro per i 23 anni di Widmer, compiuti sabato: “Ma abbiamo festeggiato poco, c’è davanti una partita importantissima. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, quando c’è da lavorare lo facciamo bene. Vogliamo assolutamente fare una grande prestazione”

Commenta per primo!

Silvan Widmer sabato ha compiuto 23 anni: “Ma abbiamo festeggiato poco, c’è davanti una partita importantissima da affrontare con la mentalità giusta. Dobbiamo fare bene e tornare a Udine con tre punti sarebbe il regalo perfetto“, ha detto a Udinese Tv.

La gara col Frosinone, infatti, è chiave ed è stata preparata bene: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione, quando c’è da lavorare lo facciamo bene. Vogliamo assolutamente fare una grande prestazione. La domenica si prepara dal lunedì al sabato e abbiamo lavorato bene in questa settimana. Il punto forte loro è giocare in casa, sappiamo che i tifosi sono caldissimi, dobbiamo esserci con la testa, sacrificandoci tutti assieme“.

Nuovo modulo che convince tutti, ma Widmer per ora pare dover partire dalla panchina: “Mi piace molto questo 4-3-3, ma questi sono numeri che alla fine contano poco, conta la prestazione di ognuno, l’importante è mettere in campo il cuore ed è quello che dobbiamo fare. Sono pronto a giocare anche dall’inizio, se gioco due minuti o novanta io do sempre il massimo, chiaramente spero di giocare titolare, ma sono a disposizione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy