udinese

Widmer: Importante avere Edenilson. Duvan: Modulo nuovo per me

Silvan Widmer è stato uno dei bianconeri presenti al Parco Moretti: “Bello vedere i bambini che giocano”, afferma a Udinese Channel. “Ora ci confrontiamo col Bastia, una squadra di livello Dobiamo prepararci mentalmente,...

Monica Valendino

Silvan Widmer è stato uno dei bianconeri presenti al Parco Moretti: "Bello vedere i bambini che giocano", afferma a Udinese Channel. "Ora ci confrontiamo col Bastia, una squadra di livello Dobiamo prepararci mentalmente, fisicamente andiamo sempre meglio. Io sono arrivato dopo, sono migliorato, ora sto bene. Non vedo l'ora che inizi il campionato. Edenilson? Credo che l'anno scorso abbia fatto molto ben. è un ottimo ragazzo, serio, tranquillo. Giochiamo nello stesso ruolo, è importante per me avere un altro giocatore così, stiamo lavorando assieme, ci aiutiamo e cresciamo assieme. Colantuono? Chiede molto ai giocatori, credo si veda non solo nelle amichevoli. Comunque mi trovo bene con lui, spero di poter fare un buon campionato".

[youtube youtubeurl="cSeJNvPl98o" ][/youtube]

Da Udine a Spilimbergo, dove al tour bianconero c'era Duvan Zapata: "Il ritiro sta andando bene, ho cominciato bene, i ragazzi sono fantastici, questo è importante per l'adattamento. lavoro per aiutare a portare in alto Udine. Il gol? E' stato importante segnare in amichevole, ora voglio prendere più fiducia per arrivare alla coppa nel miglior modo possibile. Il modulo? E' nuovo per me, ho giocato sempre da solo, il mister chiede molti movimenti"

[youtube youtubeurl="3zEHOyF5_iY" ][/youtube]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso