udinese

Widmer ko durante l’allenamento. Allan e Thereau in gruppo

Brutte notizie dall’allenamento pomeridiano a cui si stanno sottoponendo i bianconeri: Silvan Widmer è rimasto vittima di un nuovo infortunio, cercando – infatti – di colpire la palla di testa è caduto male con la caviglia...

Monica Valendino

Brutte notizie dall'allenamento pomeridiano a cui si stanno sottoponendo i bianconeri: Silvan Widmer è rimasto vittima di un nuovo infortunio, cercando - infatti - di colpire la palla di testa è caduto male con la caviglia destra e dopo i primi soccorsi ha dovuto lasciare il campo accompagnato dal pulmino nell'infermeria. Si capirà solo prossimamente l'entità del malanno, che ovviamente tiene in apprensione Stramaccioni e lo  staff, già a corto di giocatori sulla sinistra. Si parla di distorsione, la sua presenza è in dubbio per domenica.

Allan e Thereau sono rientrati invece in allenamento, ma senza forzare. Alla fine nemmeno partitella solo esercitazione tattiche. Kone ha provato la maschera protettiva che userà anche a Milano, mentre Di Natale ha lavorato, come al solito, a parte. Continua il lavoro di riabilitazione per i soliti infortunati Silva, Riera e Muriel.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso