Widmer: “Sto bene a Udine, le chiacchiere non mi interessano”

Widmer: “Sto bene a Udine, le chiacchiere non mi interessano”

Ospite della trasmissione Friday Night Live in onda su Udinese Tv Silvan Widmer ha parlato dell’imminente impegno dei bianconeri contro la Fiorentina

Commenta per primo!

Ospite della trasmissione Friday Night Live in onda su Udinese Tv Silvan Widmer ha parlato dell’imminente impegno dei bianconeri contro la Fiorentina: “ Sarà una partita più propositiva rispetto a Verona con il Chievo, la Fiorentina è una squadra che lascia giocare di più e noi dovremo sfruttare lo spazio che ci concederanno soprattutto in mezzo al campo. Il mister è sereno perché crede nelle nostre capacità, adesso tocca noi. Abbiamo la possibilità di fare punti, ho visto la partita della Fiorentina contro la Roma e noi dovremo cercare di fare quello che hanno fatto i giallorossi.”

Riguardo alle voci di mercato che possono destabilizzare l’ambiente lo svizzero dice: “Sto veramente bene a Udine, le distrazioni di mercato sono abbastanza inutili, un giocatore deve pensare solo al campo. Personalmente penso a far bene all’Udinese, le chiacchiere non mi interessano”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy