Zamparini: ” A Udine siete abituati troppo bene”

Zamparini: ” A Udine siete abituati troppo bene”

Commenta per primo!

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Telefriuli non ha nascosto la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta al Friuli: “E’ stata una partita arrivata in un momento particolare. Sono due squadre che qualitativamente si equivalgono. Il Palermo si è ripreso da una piccola crisi di risultati che aveva; l’Udinese in questo momento è ancora un po’ in crisi di gioco. Siamo stati fortunati ad incontrarla in un momento delicato per loro”.

Riguardo all’Udinese e alla contestazione della tifoseria ha detto :”A Udine siete abituati troppo bene, i Pozzo vi hanno abituato bene. Udine ha un bacino di 100mila abitanti: non si può lamentarsi quando a 10 gare dalla fine la squadra è già salva. Va ridimensionato anche l’atteggiamento dei tifosi”.

Contento di aver battuto Pozzo? “Non abbiamo 50 punti di differenza. Anche noi venivamo da un periodo in cui abbiamo fatto 2 punti in sei partite. E’ chiaro che la vittoria mi dà felicità, ma sarei stato altrettanto contento di battere il Milan la domenica prima, visto che lo meritavamo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy