Zapata: “Cerco di sfruttare tutte le condizioni del campo”

Zapata: “Cerco di sfruttare tutte le condizioni del campo”

Infine, ha ricordato il suo rapporto con Juan Guillermo Cuadrado: “Lo vedo molto bene, sta facendo una grande stagione con la Juventus”, e Luis Fernando Muriel con la Sampdoria. “E’ inarrestabile, è sempre stato un giocatore decisivo con grande tecnica e grande forza “, ha detto Duvan.

Commenta per primo!

E’ il momento di Zapata. Dopo le critiche, ora il colombiano ha trovato la via del gol, fondamentale per una punta. Che il prossimo anno tornerà certamente a Napoli, poi chissà…Si parla di Lazio, di Torino, dello tesso Napoli he lo ritiene maturo, ma anche di Pozzo che vorrebbe tentare la carta Widmer e Samir per convincere De Laurentiis.

Intanto lui Racconta che “all’interno del nostro stile di gioco, cerco di sfruttare tutte le condizioni che il campo mi offre, cerco solo di fare buone presentazioni. Ho avuto continuità ultimamente ed  è stato fondamentale per la mia crescita sportiva “, ha detto Duvan Zapata, che ha anche sottolineato che la selezione la Colombiana ha una squadra forte per qualificarsi per la Coppa del Mondo 2018 in Russia. Ma nulla è precluso e lui lavora per questo  ha detto Duvan Zapata, in un colloquio con il ‘Camerino’ Radio Blu.

Infine, ha ricordato il suo rapporto con Juan Guillermo Cuadrado: “Lo vedo molto bene, sta facendo una grande stagione con la Juventus“, e Luis Fernando Muriel con la Sampdoria. “E’ inarrestabile, è sempre stato un giocatore decisivo con grande tecnica e grande forza “, ha detto Duvan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy