Zapata e Thereau, la coppia gol anche la prossima stagione

Zapata e Thereau, la coppia gol anche la prossima stagione

Thereau e Zapata rimarranno anche l’anno prossimo. Il colombiano: “Voglio fare meglio”. Il francese: “serve confermare prima di tutto Kuzmanovic”

Commenta per primo!

Tra le certezze (poche) per la prossima stagione ci sono le due punte. Che comunque sia non hanno disilluso le attese. Duvan Zapata è stato condizionato dall’infortunio, ma alla fine le sue reti sono state pesanti. “In attacco mi sono trovato molto bene con Thereau. La prossima stagione voglio fare meglio e arrivare in doppia cifra. Di Natale? Un fenomeno. Spero possa finire in bellezza domenica.” Sulla riconferma di De Canio, pochi dubbi: “La squadra si è trovata molto bene con lui. A me piacerebbe che restasse. Con lui Canio ci siamo compattati ancora di più come spogliatoio, si è visto anche in campo“.

Thereau tenta di spiegare anche la stagione: “Dispiace a tutti questa stagione. Con De Canio sono cambiate tante cose, ma  l’anno prossimo servirà qualcosa in più. Prima di tutto serve riscattare il mio amico Kuzmanovic. E poi fare investimenti importanti. Per quanto mi  riguarda  era importante andare ancora in doppia cifra,ma sono contento anche per gli assist fatti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy