udinese

Zapata e Thereau, la coppia gol anche la prossima stagione

Thereau e Zapata rimarranno anche l'anno prossimo. Il colombiano: "Voglio fare meglio". Il francese: "serve confermare prima di tutto Kuzmanovic"

Redazione

Tra le certezze (poche) per la prossima stagione ci sono le due punte. Che comunque sia non hanno disilluso le attese. Duvan Zapata è stato condizionato dall'infortunio, ma alla fine le sue reti sono state pesanti. "In attacco mi sono trovato molto bene con Thereau. La prossima stagione voglio fare meglio e arrivare in doppia cifra. Di Natale? Un fenomeno. Spero possa finire in bellezza domenica." Sulla riconferma di De Canio, pochi dubbi: "La squadra si è trovata molto bene con lui. A me piacerebbe che restasse. Con lui Canio ci siamo compattati ancora di più come spogliatoio, si è visto anche in campo".

Thereau tenta di spiegare anche la stagione: "Dispiace a tutti questa stagione. Con De Canio sono cambiate tante cose, ma  l'anno prossimo servirà qualcosa in più. Prima di tutto serve riscattare il mio amico Kuzmanovic. E poi fare investimenti importanti. Per quanto mi  riguarda  era importante andare ancora in doppia cifra,ma sono contento anche per gli assist fatti"

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso