Zapata: “Ultimo anno all’Udinese, dev’essere speciale”

Zapata: “Ultimo anno all’Udinese, dev’essere speciale”

L’attaccante colombiano ha parlato al canale tematico bianconero della prossima stagione, l’ultima con la maglia dell’Udinese

Commenta per primo!

Duvan Zapata è atteso dall’anno delle conferme. Dopo le stagioni napoletane in ombra, la scorsa all’Udinese costellata da un grave infortunio, quest’anno il colombiano vuole dimostrare tutte le sue qualità: «Ho tanta voglia di ricominciare e di fare bene in questa stagione. Stiamo lavorando tanto per fare una buona stagione. Spero che questa stagione non accadano più infortuni come successo l’anno scorso», ha detto a UdineseTv.

«Questa è l’ultima stagione per me con questa maglia, è speciale, e voglio fare veramente bene. Iachini? Il mister è bravo, stiamo cercando di capire tutto quello che vuole da noi nel campo. Ci vuole pazienza ma siamo pronti. Concorrenza? Siamo in tanti in attacco ma meglio perché così c’è più competizione e si crea la voglia di giocare, la concorrenza fa bene. Non voglio promettere nulla ma sicuramente voglio continuare a crescere e lottare con questa maglia».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy