Zico a Udine per Udinese-Sassuolo: “Un piacere rivedere tutti”

Zico a Udine per Udinese-Sassuolo: “Un piacere rivedere tutti”

L’annuncio dal direttore generale Franco Collavino al termine della conferenza stampa del tecnico Delneri. Il Galinho in collegamento telefonico: “Felice di partecipare ai festeggiamenti per i 120 anni del club”

L’Udinese ha fatto “boom”. Al termine della conferenza stampa di mister Gigi Delneri, il direttore generale Franco Collavino ha annunciato un evento eccezionale: Arthur Zico tornerà allo stadio Friuli. E lo farà in occasione della sfida tra Udinese e Sassuolo in programma domenica 19 febbraio (calcio di inizio alle 15).

Approfittando della sua presenza in Europa, per commentare alcune partite di Champions League per un’emittente televisiva – le parole del dg bianconero – Zico sarà a Udine dal 16 al 20 febbraio. Approfitterà per stare con noi, organizzeremo una serie di eventi tra le quali una conferenza stampa per concedere a tutta la stampa di inteargire con il campione brasiliano. Il programma culminerà poi con il saluto del pubblico friulano in occasione della sfida con il Sassuolo del 19 febbraio. E’ una grande soddisfazione rivederlo a Udine, rappresenta la ciliegina sulla torta in occasione dei festeggiamenti per i 120 anni del club. Ringraziamo per aver reso possibile ciò l’Udinese club Orsaria, nella figura del presidente Alessandro Scarbolo, che in questi anni ha mantenuto rapporti con il Galinho, che è stato e sarà sempre un’icona della storia bianconera”.

A sorpresa, nel corso della conferenza, è intervenuto lo stesso Zico in collegamento da Rio de Janeiro (in Brasile): “Sono sempre felice di tornare a Udine, anche se sono rimasto solo due anni per me Udine è una città che mi è rimasta nel cuore. Qui mi sento in famiglia.  Non vedo l’ora di vedere questo nuovo stadio. Sono contento di assistere a una gara dell’Udinese e spero di portare fortuna. La squadra è ricca di talenti brasiliani, come Samir che ha giocato nel mio Flamengo. Sono contento di questa opportunità che mi ha dato il club. Ripeto, è sempre un piacere tornare.

Il club di Orsaria sta organizzando una mega-festa per i tifosi friulani i cui dettagli verranno annunciati in seguito. Nel frattempo, per informazioni e aggiornamenti è sufficiente collegarsi a www.arthurzico.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy