Zico per l’addio di Di Natale?

Zico per l’addio di Di Natale?

Pozzo vorrebbe portare anche Zico al ‘Friuli’ per l’addio a Di Natale. Intanto lo stadio va verso il tutto esaurito e i club preparano la coreografia

Commenta per primo!

La partita d’addio di Di Natale sarà qualcosa di speciale, anche se molti tifosi non si stanno dimenticando nemmeno di Maurizio Domizzi e Giovanni Pasquale, altre due bandiere che assieme al numero 10 col Carpi vestiranno per l’ultima volta il bianconero.

Chiaro che quanto ha fatto Totò sia imparagonabile. E per questo Pozzo starebbe pensando, anzi avrebbe già invitato addirittura Zico. I due più grandi numeri 10 della storia dell’Udinese, due dei più grandi in assoluto nel calcio. Il sogno vero sarebbe stato far disputare una gara a settembre per i 120 anni del club con Totò, Zico e tanti altri. Ma l’addio del capitano ha anticipato i tempi.

Zico dopo l’addio al Brasile nel 1989 non è più tornato a mettere piede in quello che è stato il ‘suo stadio’ e questa sarebbe la prima volta, anche se in passato è già tornato in Friuli.

Il quotidiano Il Gazzettino, aggiunge anche che la società starebbe pensando di invitare Baggio e Maradona. Vedremo, non sarebbe male come assi che salutano un asso.

Intanto i club dell’AUC stanno coordinandosi per mettere a punto una coreografia degna della serata. Anche se ad oggi non è dato sapere se Di Natale giocherà e quanto tempo: l’impressione è che possa scendere in campo gli ultimi minuti, ma nei prossimi giorni se ne capirà di più.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy