Zico: “Spero che l’Udinese un giorno lotti per lo scudetto”

Zico: “Spero che l’Udinese un giorno lotti per lo scudetto”

“Spero che la società non si limiti all’acquisto di buoni giocatori per poi venderli e realizzare profitti, ma un giorno di formare una grande squadra che lotti per lo scudetto”

Commenta per primo!

Dici Zico e pensi all’Udinese, è inevitabile. Nessuno come il Galinho, al di là del poco tempo trascorso a Udine, ha acceso la fantasia dei tifosi, per i quali Udinese-Roma rimane una delle pagine più belle scritte al ‘Friuli’: « I giallorossi erano fortissimi, l’Udinese non vinceva da diversi anni contro di loro. Questa partita resterà impressa nella mia memoria per sempre e in quell’occasione feci uno dei gol più belli della mia carriera», ha racontato al Messaggero Veneto.

Il più grande di tutti a Udine: «Sì, e infatti ovunque io mi trovi nel mondo arriva sempre un italiano che mi parla di Udine e dell’Udinese e sono felice di contribuire affinchè Udine sia conosciuta in tutto il mondo. Spero che la società non si limiti all’acquisto di buoni giocatori per poi venderli e realizzare profitti (anche se posso capire che questo permette la sopravvivenza di un club come l’Udinese), ma un giorno di formare una grande squadra che lotti per lo scudetto».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy