udinese

#zicomania, comincia il count-down per il ritorno del Galinho

SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 30:  Zico poses with the UEFA Champions League Trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2016 presented by Heineken on March 30, 2016 in Sao Paulo, Brazil.  (Photo by Friedemann Vogel/Getty Images)

Dal 16 al 20 febbraio l'indimenticato campione brasiliano sarà in Friuli per incontrare i tifosi e assistere al match tra Udinese e Sassuolo. Numerosi gli eventi in programma

Redazione

"L'annuncio del ritorno di Arthur Zico in Friuli è stato accolto con immenso trasporto dal popolo friulano. L'indimenticato campione, infatti, continua ad avere un seguito importante a Udine e dintorni e tutti sperano, nel corso di un evento o direttamente allo stadio Friuli in occasione di Udinese-Sassuolo, di poterlo avvicinare. Zico, infatti, che nelle prossime settimane sarà in Europa per commentare alcune gare di Champions League, sarà in regione dal 16 al 20 febbraio.

"Intanto il ricco palinsesto di iniziative al quale il brasiliano prenderà parte comincia a prendere forma. Sabato scorso, infatti, l'Udinese club Arthur Zico di Orsaria, promotore del ritorno a Udine del Galinho, ha annunciato l'organizzazione - in collaborazione con l'Udinese Calcio e con la cooperazione del Comitato Friul Tomorrow 2018 - di un incontro conviviale al ristorante Belvedere (via Belvedere 21, Tricesimo) per sabato 18 febbraio alle 20 (costo 30 euro a persona). Coloro che desiderassero partecipare, dovranno prenotarsi - entro venerdì 17 febbraio - inviando una mail ad arthurzico.orsaria@gmail.com, specificando cognome, nome per ognuno dei partecipanti alla serata e un recapito telefonico. Per tutte le informazioni a riguardo, è sufficiente collegarsi al sito www.arthurzico.it. oppure contattare il 339 6951932 (Alessandro), il 339 5826408 (Lorenzo), il 335 5622570 (Michele) o il 338 8277442 (Tatiana). La serata avrà fini benefici, destinati alla Polisportiva di Amatrice (in provincia di Rieti).

"Si è ufficialmente riaccesa la #zicomania!

Potresti esserti perso