Crotone-Udinese: le pagelle

Crotone-Udinese: le pagelle

Prestazione importante da parte di Scuffet. Bocciati Badu, Thereau e Zapata. Rimandato Perica

SCUFFET 7 Incolpevole sul gol, evita un passivo maggiore grazie ad alcuni interventi coraggiosi ed efficaci. Prestazione convincente in chiave futura.

WIDMER 5,5 Più spunti nel primo tempo che nel secondo. Ma da un giocatore della sua caratura è lecito attendersi qualcosa di più.

DANILO 5 Sull’azione del gol di Rohden è fuori posizione.

FELIPE 6 Incerto in un paio di circostanze, diventa l’attaccante aggiunto sui calci da fermo. Colpisce anche un palo.

ADNAN 5,5 Avvio di gara molto interessante: da segnalare una conclusione che mette in apprensione Cordaz. Con il passare dei minuti si spegne.

BADU 5 A inizio gara potrebbe spezzare l’equilibrio con una conclusione da buona posizione che termina altissima. Ma nel mezzo non morde, nè costrusice.

KUMS 5,5 Rimane troppo anonimo in una gara che richiederebbe solo “guerrieri”.

(dal 15′ st BALIC 6 Entra in partita con il giusto “mood”)

DE PAUL 5,5 Le sue eccezionali qualità emergono solo a tratti. La sostituzione è la logica conseguenza di un calo fisico avvenuto nella ripresa.

(dal 36′ st EWANDRO SV Da sottolineare la grinta con la quale scende in campo)

JANKTO 5,5 Qualche cross importante non degnamente sfruttato dai compagni, ma in generale ripete la prestazione incolore di sette giorni fa.

ZAPATA 5 Non riesce a sfruttare a dovere la sua fisicità e finisce per soccombere.

THEREAU 5 Nel primo tempo tocca un paio di palloni, nella ripresa rimane in campo un quarto d’ora, ma non arricchisce il suo score.

(dal 15′ st PERICA 5 Di solito è l’uomo della “Provvidenza”. Questa volta, invece, non incide)

ALL. DELNERI 5,5 Logica e condivisibile la scelta di proporre Kums dall’inizio,vista l’inesperienza di Balic. Ci si poteva aspettare la conferma di Perica da titolare, invece punta ancora su Thereau che non ripaga tale fiducia.

CROTONE: Cordaz 6.5, Rosi 6.5, Ceccherini 6, Ferrari 6, Sampirisi 6, Crisetig 6.5, Barberis 6, Rohden 6.5, Nalini 6 (26′ st Acosty 6), Trotta 6.5, Falcinelli 7. All. Nicola 7.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy