udinese

I voti ai bianconeri: Udinese secondo tempo da grande

Udinese che doma l’Inter, Stramaccioni che si gode il momento. Ecco i nostri voti ai bianconeri. KARNEZIS 6 Si salva con una traversa, ha l’Inter che attacca ma non interviene spesso. HEURTAUX 6.5 Il migliore dietro, salva parecchie...

Monica Valendino

Udinese che doma l'Inter, Stramaccioni che si gode il momento. Ecco i nostri voti ai bianconeri.

KARNEZIS 6 Si salva con una traversa, ha l’Inter che attacca ma non interviene spesso.

HEURTAUX 6.5 Il migliore dietro, salva parecchie situazione complicate, ma anche lui alla fine naufraga

DANILO 6.5 Non sembra riuscire a prendere le misure su Palacio e Kovacic, meglio nella ripresa

PIRIS 6 Si adatta anche a difensore centrale nella retroguardia a tre, esce nella ripresa prendendo le misure agli avversari.

WIDMER 7 Non è al meglio, stringe i denti perché il modulo chiede tanto. E’ il laterale attualmente con caratteristiche migliori offensive, cerca di sfruttarle al meglio.

ALLAN 6 Da mezzala dovrebbe rendere al meglio: qualche colpo delizioso, ma i tacchi non servono a creare pericoli. Dà comunque sostanza alla mediana.

(PINZI al 36° st) Sv

BADU 7 Al solito aggressività e corsa: in mezzo ci mette parecchie pezze

GUILHERME 6.5 Il calo da inizio stagione è fisiologico, forse, fatto sta che dai suoi piedi non partono palloni, mentre dovrebbe essere l’uomo che mette ordine. Pensa a coprire, poi nella ripresa imposta anche e i risultati si vedono.

PASQUALE 6.5 Laterale alto, ma spesso difende più che attaccare. Ordinato, come sempre

FERNANDES 7 Gli viene accordata fiducia, torna ad agire dietro la punta, come ai tempi di Guidolin, ripaga con un gol importante e bello.

DI NATALE 6 400ma presenza in bianconero, ma avrebbe voluto festeggiarle meglio se avesse ricevuto palloni migliori: quello più facile lo sbaglia al 13° st. Non sta bene ed esce

(THEREAU al 19° st) 7 Un gol che sa di liberazione. La sua presenza si sente, è l’acquisto migliore della stagione, probabilmente.

STRAMACCIONI 7.5 Torna a Milano una Udinese guardinga, ma che nella ripresa vola, la migliore possibile viste le condizioni dei laterali. Una gioia incredibile al Meazza

tutte le notizie di

Potresti esserti perso