udinese

I voti di Tuttosport

A seguire i voti di Tuttosport KARNEZIS 7  Limita il passivo, diversi buoni interventi e le immagini tv gli danno ragione nell’occasione del gol-non gol di Rami (in fondo se la palla non entra del tutto, è merito suo). PIRIS 5  El...

Monica Valendino

A seguire i voti di Tuttosport

KARNEZIS 7  Limita il passivo, diversi buoni interventi e le immagini tv gli danno ragione nell'occasione del gol-non gol di Rami (in fondo se la palla non entra del tutto, è merito suo).

PIRIS 5  El Shaarawy e Bonaventura lo fanno ammattire, non ha la forza per ripartire.

HEURTAUX 5.5  Nell'uno contro uno non trema, ma va in affanno come tutto il reparto arretrato.

DANILO 5 Meno preciso del solito, sul 2-0 si fa saltare secco da Menez (era ammonito, forse ha temuto il secondo giallo).

DOMIZZI 5.5 Honda lo salta spesso, in più Bonera si sovrappone e lui non è aiutato da Thereau. Espulsione ingiusta.

BADU 6 Corre, prova a tamponare, si procura anche un rigore che Valeri non sanziona.

ALLAN 5.5 Poco filtro, non riesce a contrastare i centrocampisti rossoneri.

GUILHERME 5.5 Dovrebbe gestire la manovra offensiva, ma l'Udinese, in particolare nel primo tempo, non esce mai dalla sua trequarti. Geijo (40' st) ng Ha sul piede l'occasione per riaprire la gara nel finale.

THEREAU 5 Schierato ala sinistra, non contiene Bonera e non riparte mai.

KONE 5 Dovrebbe aiutare Di Natale, ma finisce per girare a vuoto senza trovare la posizione. Bruno Fernandes (31'st) ng .

DI NATALE 5 Non gli arriva un pallone giocabile e quei pochi che ha, non li tiene. Parziale giustificazione: non stava bene fin dall'inizio. Pasquale (21' st) 5.5 Non incide.

ALL. STRAMACCIONI 5 Udinese troppo brutta per essere vera. Sceglie Thereau per attaccare il terzino destro del Milan, ma finisce per subirne l'iniziativa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso