udinese

Milan-Udinese: Le pagelle

Le pagelle a Milan-Udinese: molto bene Matos e Kusmanovic, ottimo il rientro di Armero. Ma nella ripresa crollo dei bianconeri e crescita del Milan: bene Bertolacci e Antonelli.

Monica Valendino

KARNEZIS 7,5 Mai impegnato davvero nel primo tempo, nella ripresa deve tirare fuori il meglio di sé

WAGUE 6,5  Rilanciato nonostante Heurtaux stia bene, il maliano risponde con una prestazione positiva su Niang e compagni.

DANILO 6,5 Torna dopo la squalifica, gioca con ordine e disciplina, giostrano la regia difensiva

FELIPE 6,5 Coraggioso e arcigno nelle chiusure, ma anche disattento sulla linea di fuorigioco.

EDENILSON 6 Riproposto a destra, fa vedere le cose migliori: calo comunque nel secondo tempo.

BADU 6  Un guerriero ritrovato in mezzo al campo, anche lui nella seconda frazione cala.

LODI 5,5  Il posto da play basso è suo e lui mostra il meglio di sé nel primo tempo, ma anche il peggio nella ripresa.

(GUILHERME Al 63') 6 Ordinato, nulla più

KUZMANOVIC 6,5 Aria di derby per il serbo di nuovo titolare: anche oggi va vicino al gol (poi ci ha pensato Armero), ma soprattutto ha gamba e piede.

ARMERO 7 Una storia incredibile la sua. Rieccolo con la maglia dell’Udinese contro il ‹ suo ›  Milan accolto come ‹ scarto ›. Ma segna un gol pesantissimo e offre una prestazione confortante.

(WIDMER al 75') Sv

THEREAU 6 Combattivo, gioca tra le linee senza trascurare di proporsi sotto porta nei primi 45 minuti, cala vistosamente alla distanza.

MATOS 6,5 Confermato titolare anche a San Siro, conferma tutte le sue qualità: dà profondità alla squadra, ma anche concretezza. Nel sec onda tempo cambio a causa di una condizione ancora non al meglio.

(ZAPATA al 65') 6 Cerca di portare velocità e potenza, ma il Milan nella ripresa c'è e lo controlla

ALL COLANTUONO 6 Onore e merito per come ha saputo ridare vigore alla squadra, scegliendo le pedine giuste nel primo tempo, ma nella ripresa il calo della sua squadra è evidente e c'è da capire il perché. Tre punti in tre gare, ma anche tre in sei: il bicchiere si deve riempire col Bologna, altrimenti sono guai.

MILAN: Donnarumma 7; Abate 5,5, Alex 5, Romagnoli 6, Antonelli 6,5; Honda 5, Bertolacci 6,5, Montolivo 6, Kucka 5 (Balotelli 6,5); Niang 7 (Boateng 6), Bacca 6,5. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Calabria, Simic, Zapata, Nocerino, Locatelli, Poli, Balotelli, Boateng, Menez.Allenatore: Sinisa Mihajlovic 6,5

tutte le notizie di

Potresti esserti perso