udinese

Corsport: Festa gol senza gioia

Il Corriere dello Sport titola: “Festa gol senza gioia”, giocando quindi con le parole per descrivere Cagliari-Udinese: “Si è chiusa con il commovente addio alla maglia rossoblù di Daniele Conti, dopo sedici stagioni e 464...

Monica Valendino

Il Corriere dello Sport titola: "Festa gol senza gioia", giocando quindi con le parole per descrivere Cagliari-Udinese: "Si è chiusa con il commovente addio alla maglia rossoblù di Daniele Conti, dopo sedici stagioni e 464 presenze totali, la deludente stagione del Cagliari che dopo undici anni saluta la serie A con una vittoria che rischia di far crescere ancora di più il rammarico per una stagione che, condotta con maggiore intensità, si sarebbe potuta chiudere diversamente. (...) Ci sarà da lavorare e parecchio per organizzare un gruppo vincente sulle ceneri di quello che ieri ha sconfitto l'Udinese, altra delusa di questo campionato ma con il prezioso bene della serie A ancora in tasca. 

  Succede tutto o quasi nella prima frazione di gioco con le due squadre che hanno tentato di impensierire i portieri avversari, mentre nella ripresa la stanchezza e la confusione hanno preso il sopravvento. Parte meglio il Cagliari che ha tutte le intenzioni di regalare ai (pochi) tifosi sugli spalti, un successo che possa servire almeno in parte a mitigare la delusione. (...) Nella ripresa è festival del gol, con schemi e pressione in campo che si allentano favorendo le giocate dalle parti dei due portieri.(...).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso