udinese

Corsport: Super Rigoni regala la vetta al Palermo

Il commento  del Corriere dello sport a Udinese-Palermo: Incredibile, ma vero, ieri sera qui al “Friuli” era già in palio il primo posto, seppur in affollato condominio, in classifica. Udinese e Palermo erano reduci da vittorie pesanti...

Monica Valendino

Il commento  del Corriere dello sport a Udinese-Palermo:

Incredibile, ma vero, ieri sera qui al “Friuli” era già in palio il primo posto, seppur in affollato condominio, in classifica. Udinese e Palermo erano reduci da vittorie pesanti (Juventus e Genoa le vittime dei primi 90') e cercavano un’immediata riconferma. A maggior ragione la squadra di Stefano Colantuono che aveva “sfregiato” la Juventus e lo Stadium innescando una crisi che poi è stata evidenziata nell’anticipo di ieri dalla Roma. A dire il vero il rinnovato e elegantemente “british” Friuli (da completare, a breve, solo una curva) non ha portato molta fortuna ai bianconeri. Comunque c’è da mettere in evidenza che il “sound” è migliorato molto, garantendo un effetto stile Stadium juventino che non è certo gradevole e beneaugurante per la squadra avversaria. A sorridere, regalandosi due settimane da prima della classe, è stato il Palermo che ha resistito per metà del secondo tempo in 10 dopo la scellerata doppia ammonizione del ruvido (troppo...) Struna. 

(...)  Inutile l’assalto finale dei friulani. Legittima la gioia dei rosanero primi in classifica con Inter, Chievo, Sassuolo e Torino. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso