udinese

Gazzetta: Carta bianca a Strama nelle ultime giornate

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dedica uno spazio all’Udinese, rimarcando la scelta del ritiro (nel titolo si legge ‘fino a 40 punti’). Si sottolinea soprattutto l’incontro avuto tra Stramaccioni e Gino Pozzo,...

Monica Valendino

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dedica uno spazio all'Udinese, rimarcando la scelta del ritiro (nel titolo si legge 'fino a 40 punti'). Si sottolinea soprattutto l'incontro avuto tra Stramaccioni e Gino Pozzo, l'uomo che l'ha scelto.

Il faccia a faccia tra Pozzo jr e Strama è durato un paio d’ore. Il dirigente ha esternato tutti i suoi dubbi e le perplessità sulla stagione della squadra che non è certo da zone alte (e la società lo sa ), ma nemmeno da 14° posto. Troppa discontinuità. Non sono mancate le novità positive: il cambio di ruolo di Allan, il rilancio di Piris, la scoperta di Wague. Troppo poco secondo Pozzo che ha chiesto a Strama di dare libero sfogo alle sue idee nelle ultime otto partite del campionato. Il tecnico ha un ottimo rapporto con Gino, l’uomo che l’ha scelto (...)Adesso l’ex allenatore dell’Inter ha carta bianca per sciogliere i nodi: giocare con Di Natale unica punta o continuare ad affiancargli un secondo attaccante? Insistere su Guilherme in mezzo o rilanciare Bruno Fernandes?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso