udinese

Gazzetta: L’ Udinese svolta, ciao Stramaccioni scelto Colantuono

Anche la Gazzetta dello Sport dedica una pagina all’avvicendamento tra Stramaccioni e Colantuono. La Rosea scrive che “Sta finendo male la storia tra l’Udinese e Andrea Stramaccioni. L’allenatore ieri sera non ha partecipato alla...

Monica Valendino

Anche la Gazzetta dello Sport dedica una pagina all'avvicendamento tra Stramaccioni e Colantuono. La Rosea scrive che "Sta finendo male la storia tra l’Udinese e Andrea Stramaccioni. L’allenatore ieri sera non ha partecipato alla cena organizzata dall’associazione dei tifosi con la presenza di circa 500 invitati ed è stata un’assenza che ha fatto rumore. Il tecnico ha annunciato la sua decisione nel pomeriggio al direttore sportivo Cristiano Giaretta, l’unico rappresentante della società autorizzato a rilasciare dichiarazioni, ha spiegato: «Semplicemente il mister non se l’è sentita di partecipare. I motivi bisogna chiederli a lui. Non so cosa vuol far capire o intuire con questa sua decisione, mi dispiace solo per i tifosi» E i giocatori? Bocche cucite, qualche sorriso di circostanza per il pubblico, ma non quello che si può definire un ambiente sereno e disteso. 

(...) L’Udinese ha già individuato in Stefano Colantuono il sostituto di Stramaccioni. (...) L’ex allenatore dell’Atalanta, pur di ripartire dalla panchina bianconera pare disposto a ridursi l’ingaggio e a spalmare i 2 milioni (cui ha rinunciato dopo aver chiuso con l’Atalanta) su un contratto di tre anni. Il dubbio? Il filone delle scommesse nel quale il suo nome è finito. 

DI LA TUA: COLANTUONO L'UOMO GIUSTO?

[wpdevart_poll id="2" theme="16"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso