Gazzetta: L’Udinese abita in un gioiello da 25 mila posti

Gazzetta: L’Udinese abita in un gioiello da 25 mila posti

Ampia pagine della Gazzetta dello Sport per il Nuovo Stadio Friuli.

Entra nella storia. L’Udinese ti accoglie così nella sua casa, il Friuli new look. E’ il regalo di Giuliana e Gianpaolo Pozzo alla città. Un gioiello con i seggiolini colorati, modello Lisbona, sogno del patron, con un futuro programmato: piscina, palestra, ristoranti, museo dello sport friulano, uffici da affittare, aree di svago per i bambini. Quello di cui tutti parlano, spesso a vanvera, a Udine sta per diventare realtà. A dicembre il gioiello sarà completo. (…)
LAVORI Il merito dell’opera è sicuramente di Gianpaolo Pozzo che ha avuto l’idea: «Non avrei visto un futuro per questa società senza la ristrutturazione dello stadio. Bisognava dare una casa accogliente ai tifosi che per anni hanno visto la partita in una curva che distava 50 metri dal campo e sotto la pioggia», ha detto qualche giorno fa il patron. (…)
MARKETING Attorno al progetto del nuovo stadio è stata costruita un’intelligente operazione di marketing e progetti speciali che fanno capo a Magda Pozzo. Insomma la famiglia ha già immaginato lo scenario futuro. Gino cura la parte tecnica, Magda quella commerciale. Perché la casa deve essere accogliente e infatti l’area hospitality è già un punto fermo da mesi. Magda ha trovato partner nuovi, ha capito il boom del food ingaggiando chef di alto livello, ha preteso la valorizzazione dei prodotti friulani. Tutto questo per incentivare l’acquisto degli sky box, tutti con tv e sala da pranzo, che potrebbero essere raddoppiati perché già esauriti.(…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy