udinese

Gazzetta: Rossi-Colantuono, chi perde paga

Bologna-Udinese presentata dalla Gazzetta dello Sport Ci sono stati giorni migliori per Delio Rossi. L’allenatore rossoblù, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, deve ripartire sfidando l’Udinese, 3 punti come il...

Monica Valendino

Bologna-Udinese presentata dalla Gazzetta dello Sport

Ci sono stati giorni migliori per Delio Rossi. L’allenatore rossoblù, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, deve ripartire sfidando l’Udinese, 3 punti come il Bologna. «Giochiamo in casa contro un’altra squadra che viene da un periodo no - commenta - e ci aspettiamo la prestazione e soprattutto il risultato, importante per l’autostima dei ragazzi». Solo una vittoria, contro il Frosinone, per un bilancio sin qui negativo in questo avvio di stagione (Coppa Italia compresa). 

QUI UDINESE L’ex tecnico del Parma piace anche all’Udinese, dove anche Colantuono può diventare pericolante. Il tecnico dell’Udinese però è sereno: «Mi chiedete se mi sento in discussione? Lo sono dal primo giorno di ritiro», è la sua replica, risentito per come è stato riportato l’incontro tra i Pozzo e i senatori dello spogliatoio. «Ho letto delle grandi stupidaggini e attenzione a non mancare di rispetto – dice rivolto ai giornalisti –. Sono stato io a dire alla proprietà di parlare con alcuni ragazzi per tranquillizzarli e ricompattarli». Colantuono si agita e aggiunge: «Se il presidente voleva incontrare i giocatori in gran segreto l’avrebbe fatto a casa sua, non in sede davanti a tutti. Ho letto tante str... . La partita di Bologna? Cerchiamo di ripartire dal secondo tempo con il Milan, la squadra sa cosa deve fare per disputare un campionato all’altezza».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso