Gazzetta: Udinese shock, Di Natale pensa di lasciare?

Gazzetta: Udinese shock, Di Natale pensa di lasciare?

La possibilità che Di Natale possa lasciare l’Udinese e il calcio a gennaio è concreta anche sulle pagine della Gazzetta dello Sport

Commenta per primo!

La posizione di Totò Di Natale sotto la lente anche sulla Gazzetta dello Sport:

Stavolta il mal di pancia è serio. E il Maalox potrebbe non bastare. Totò Di Natale è seriamente intenzionato a lasciare il calcio giocato il 20 dicembre quando l’Udinese giocherà l’ultima partita prima della sosta natalizia e di fine anno, a Torino contro la squadra di Giampiero Ventura.
(…)  Totò non è felice e si vede. Martedì mattina è andato a un evento organizzato con uno sponsor e non ha aperto bocca. Il rapporto col tecnico Stefano Colantuono sembra non essere idilliaco, nonostante le dichiarazioni di facciata e nonostante l’impegno dello stesso Di Natale a metterci la faccia pochi giorni fa per difendere l’operato di un allenatore in crisi che non lo considera più come l’attore protagonista, come il cardine di una squadra che ha avuto da lui valanghe di gol in 11 campionati e mezzo. Sicuramente al 38enne capitano non è andata giù l’uscita di scena di Giampiero Pinzi (suo amico), finito al Chievo (prossimo avversario) in un’operazione che alla fine ha soddisfatto tutti ma che parte da un malumore del guerriero di Centocelle, finito prima di Totò ai margini del progetto di Colantuono.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy