Gazzetta: Udinese, voglia di esperienza. Spunta Borriello

Gazzetta: Udinese, voglia di esperienza. Spunta Borriello

Marco Borriello avrebbe già ricevuto un’offerta dall’Udinese. Intanto col Napoli si tratta il giovane Dezi nell’affare per Widmer

Commenta per primo!

Spazio per il mercato dell’Udinese sulle pagine della Gazzetta con una nuova indiscrezione.

Chi pensa che l’Udinese sia decisa soltanto a vendere si sbaglia. Gino Pozzo e i suoi collaboratori hanno individuato in Marco Borriello il sostituto italiano di Totò Di Natale. La proposta è allettante e il centravanti napoletano (come Totò), che la prossima settimana si trasferirà a Ibiza, ci sta pensando. Dopo il gran finale di campionato con l’Atalanta che l’ha portato a realizzare otto gol (4 li ha segnati con la maglia del Carpi), il club di Percassi ha ignorato Borriello.
 Borriello ha aspettato, considerato il suo amore per Milano dove ha casa. Ma nel frattempo si è fatta avanti l’Udinese che ha proposto un biennale alla punta che compirà 34 anni il 18. La grande distanza da Milano per ora è il punto cruciale della trattativa, ma la continua voglia di Borriello di mettersi in gioco e dimostrare che è ancora un attaccante di valore potrebbe far la differenza.
(…) Anche perché l’Udinese, oltre a Di Natale, ha praticamente perso, senza strapparsi i capelli, pure Duvan Zapata che il Napoli «recompra» inserendolo come pedina di scambio in altri affari. La società friulana , che ha un ottimo feeling col Napoli, al quale non dispiace l’esterno destro svizzero Silvan Widmer, avrebbe un indennizzo per Zapata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy