Il Gazzettino: Abbonamenti agevolati per vecchi fan e famiglie

Il Gazzettino: Abbonamenti agevolati per vecchi fan e famiglie

Il Gazzettino dedica l’apertura alla prossima campagna abbonamenti: Tra una settimana scatterà la campagna abbonamenti 2015-16 con la quale di fatto si aprirà l’era del nuovo Friuli che, in attesa di essere ultimato entro la fine di dicembre, potrà ospitare sino a 18 mila spettatori, tutti a sedere su comode poltroncine, tutti al coperto. 600 di questi posti saranno a disposizione dei tifosi ospiti per cui verranno posti in vendita 17.400 abbonamenti.
(…) …La prima fase di sottoscrizione (nei locali del ristorante del Friuli, lato Nord della tribuna) riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento negli ultimi tre, quattro anni (non più di 5 mila persone che avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione) per i quali è previsto un costo “agevolato” della tessera anche se, come ha dichiarato Gianpaolo Pozzo quest’anno tutti i costi degli abbonamenti saranno popolari.
I NUCLEI FAMILIARI – Per loro saranno posti in vendita pacchetti di abbonamenti a prezzi promozionali nell’ambito di quel progetto che prevede di riportare il tifoso nella “Casa dell’Udinese”, per avere uno stadio sempre pieno indispensabile per garantire un continuo roboante sostegno alla squadra del cuore. L’obiettivo (non dichiarato) della società è rappresentato dal raggiungimento di 17 mila abbonamenti. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy