Il Gazzettino: Aguirre, la nuova stella

Il Gazzettino: Aguirre, la nuova stella

Apertura de Il Gazzettino su Aguirre, l’attaccante che si sta imponendo all’attenzione generale in questi primi impegni stagionali.

L’Udinese potrebbe aver individuato tra i bomber di scorta che ha in casa il suo miglior acquisto: chiaro il riferimento a Rodrigo Aguirre, 20, che sta facendo “saltare il banco”, dimostrandosi il miglior attaccante oltre ad essere il miglior bomber, avendo segnato già cinque reti due delle quali sabato sera a Lignano, rendendo meno amara la sconfitta contro il Bastia che aveva dominato per tutto il primo tempo.
(…)A gennaio il patron, dopo aver ripreso l’attaccante dall’Empoli dove aveva giocato con il contagocce, disse che il mercato dell’Udinese in entrata era da ritenersi chiuso, spiegando che Aguirre si sarebbe posto alla ribalta. «Vi posso garantire – affermò – che Rodrigo è un giocatore importante, anzi un grande giocatore; chi lo ha visto all’opera e ne ha consigliato l’acquisto, non ha dubbi in proposito. E io mi fido dei nostri osservatori…».
(…)Ora che si è ambientato, che si è definitivamente sbloccato, che sa interpretare gli schemi di Colantuono, che sa di godere non solo della fiducia della società, del tecnico, ma quel che più conta, dei compagni di squadra, è atteso al salto di qualità. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy