udinese

Il Gazzettino: Al via l’era Colantuono

Anche il Gazzettino dedica l’apertura alla nuova stagione bianconera: Primo giorno di scuola per i bianconeri, ma saranno in pochi coloro che stamani risponderanno all’appello del nuovo tecnico Stefano Colantuono. I reduci dagli...

cdtsistemi

Anche il Gazzettino dedica l'apertura alla nuova stagione bianconera: Primo giorno di scuola per i bianconeri, ma saranno in pochi coloro che stamani risponderanno all'appello del nuovo tecnico Stefano Colantuono. I reduci dagli impegni con le rispettive nazionali rientreranno a Udine nel weekend e all'inizio della prossima (Piris, reduce dalla Coppa America, sarà a disposizione a fine luglio, a parte il fatto che non è così scontato che venga riscattato dal Deportivo Maldonado che chiede 3 milioni di euro). Anche Di Natale proseguirà le vacanze e si unirà al gruppo il 12 luglio, come del resto Allan che ha ottenuto una settimana di riposo supplementare dopo essere stato sottoposto a fine maggio a un intervento chirurgico all'orecchio, a meno che non venga ceduto al Napoli. Per ora sono stati convocati 32 atleti, ma la società ha annunciato che in un secondo momento, probabilmente a partire dal 19 luglio, a disposizione del tecnico ci saranno altri elementi tra i rientri per fine prestito, alcuni Primavera ed eventuali nuovi acquisti per cui la rosa potrebbe superare le 50 unità.

(...)n Per ora i nostrani che l'Udinese vuole confermare sono Pinzi, Domizzi, Meret e Di Natale (Scuffet, Faraoni, Pasquale saranno ceduti) per cui ci dovrebbe essere spazio per Verre e, forse, anche per il centrocampista della primavera Simone Pontisso, 18, che ha debuttato in A il 31 maggio a Cagliari.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso